Docente/ATA

area riservata

Password Persa?
banner
banner

Della Corte Vanvitelli


Istituto d'Istruzione Superiore

Via Prolungamento Marconi
84013 Cava de' Tirreni (Sa)
telefono/fax: 089463407

e-mail:
sais066006@istruzione.it
sais066006@pec.istruzione.it

codice mecc:SAIS066006
codice fiscale: 95146410659


Note legali


L'utente riconosce ed accetta che l'uso di questo sito è a suo esclusivo rischio e pericolo. L'utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti "così come sono" e "con tutti gli errori". Non si rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo tali contenuti, ivi compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l'adeguatezza a particolari scopi o usi.
Non si garantisce che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell'utente o che sia privo di errori o virus, bachi o "cavalli di Troia". L’IIS “Della Corte- Vanvitelli” non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo I collegamenti a siti web esterni non sono sotto controllo e pertanto non si è responsabili del contenuto di qualsiasi sito collegato o di qualsiasi suo collegamento interno. Qualora l'utente decida di accedere ad uno dei siti di terzi collegati a questo sito, lo farà interamente a proprio rischio e pericolo. L’IIS non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito.
L'utente riconosce e accetta che l’IIS “Della Corte- Vanvitelli”, i suoi collaboratori o i suoi fornitori non sono responsabili per i danni causati da negligenze dell’IIS “Della Corte- Vanvitelli”, dei suoi collaboratori, subappaltatori, fornitori o per i danni comunque derivanti da questo sito, nonché per i mancati guadagni, per le perdite, per i danni incidentali o consequenziali o per qualsiasi altro danno parziale o totale, diretto o indiretto; per disfunzioni nell'utilizzazione dei materiali o dei servizi di questo sito causate dal computer o dalle apparecchiature dell'utente.
Quando accedete ad un altro sito Web, ricordate che esso è indipendente dal presente sito e che quest'ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l'approvazione o un'accettazione di responsabilità, neanche parziale e/o indiretta, da parte dell’Istituto circa il contenuto o l'utilizzazione del sito.
In nessuna circostanza, ivi compresa, senza alcuna limitazione la negligenza, l’IIS “Della Corte- Vanvitelli”, i suoi fornitori o i collaboratori potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, legato all'uso del presente sito web o di altri siti web ad esso collegati da un link ipertesto, ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell'utente o altro sistema la presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa vigente, nè di escludere la responsabilità per i casi nei quali essa non possa essere esclusa ai sensi della normativa applicabile.
I contenuti del sito - codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma - sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell'ingegno.
Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto fatte salve eventuali spettanze di diritto. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.
Qualsiasi forma di link al presente Sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine ed alle attività dell’“Della Corte- Vanvitelli”.
L'Utente si obbliga a non accedere alle aree riservate qualora non sia il vero e legittimo titolare delle credenziali di accesso.
 L'Utente è tenuto a fruire del sito web e dei servizi per esso offerti nel puntuale e costante rispetto della legge, dell'ordine pubblico e del buon costume (comprese le norme consuetudinarie riconducibili alla c.d. Netiquette), e di quanto stabilito nelle presenti condizioni di utilizzo.
L'Utente deve custodire con la dovuta cura e diligenza le user-id e password relative al proprio account, e in caso di sottrazione e smarrimento ha l'obbligo di comunicarlo prontamente chiedendone la disattivazione.
L'Utente ha l'obbligo di dare tempestiva comunicazione al Titolare dell'avvenuto smarrimento o sottrazione delle credenziali di accesso ( User-id e password): in mancanza di detta comunicazione, tutte le manifestazioni di volontà, gli atti e i fatti produttivi di effetti giuridici compiuti tramite l'account dell'Utente saranno attribuiti incontestabilmente a questi.
L’IIS “Della Corte-Vanvitelli”  non risponde in alcun modo della illegittima consultazione dei dati personali contenuti nell'area riservata ad opera di terzi non autorizzati che siano venuti a conoscenza delle credenziali di autenticazione dell'Utente per negligenza di quest'ultimo.
L'Utente si obbliga a non turbare in alcun modo, la fruizione del servizio da parte degli altri Utenti.
E' fatto divieto all'Utente di copiare o altrimenti apprendere i contenuti del sito web, in ogni sua parte, per usi diversi da quello strettamente personale e, comunque, per usi commerciali, ferme restando le prescrizioni in materia della disciplina sul diritto d'autore e/o diritto industriale.
In considerazione del fatto che alcune pagine del Sito sono allocate su spazi Web altrui e da questi gestiti, non assume alcuna responsabilità per qualsiasi eventuale interruzione e/o sospensione del servizio erogato e/o altra limitazione della fruibilità del servizio stesso in ogni sua parte, per problemi tecnici propri e/o di terzi generati da fattori o circostanze al di fuori del proprio controllo. In caso di problemi nel funzionamento di parti del sito, l'utente potrà segnalarli all'indirizzo sais066006@pec.istruzione.it.
Non si offre alcuna garanzia circa l'aggiornamento delle informazioni inserite nel sito.
Il presente sito web è protetto dalla normativa vigente in Italia in materia di diritto d'autore.

torna indietro