Bando di selezione per l’ammissione al Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) “Tecnico-artigiano della ristorazione impegnato in processi di trasformazione agroalimentare, valorizzazione delle produzioni tipiche e promozione dei valori della cucina etica e sostenibile”.

È online il BANDO DI SELEZIONE per l’ammissione al corso “Tecnico-artigiano della ristorazione impegnato in processi di trasformazione agroalimentare, valorizzazione delle produzioni tipiche e promozione dei valori della cucina etica e sostenibile” finanziato interamente dalla Regione Campania

Il corso ha una durata di 800 ore complessive, suddivise in 400 ore di formazione e 400 ore di pratica/stage nelle aziende partner. 

È prevista un’indennità pari a 2 euro per le ore effettive di frequenza e un Certificato di Specializzazione referenziato al Livello EQF4, valido per i pubblici concorsi!

Se hai tra i 18 e i 34 anni e risiedi in Campania e vuoi partecipare alle selezioni, vai sul sito www.pform.it e clicca sul link http://www.pform.it/bando-ifts/: troverai tutte le informazioni e la relativa modulistica

Hai tempo fino alle ore 18 del 16 gennaio 2018 per inviare la tua candidatura!

Contatti:

Mail. segreteria@pform.it - Tel. 089/336388