Vista la richiesta, in data 12 novembre 2021 – Prot. n. 7873, dei Rappresentanti degli Studenti per l’a.s. 2021/2022; si dispone quanto segue per lunedì 22 novembre 2021:

  • il biennio effettuerà la prima ora di lezione, dalle ore 8:10 alle ore 9:00;
  • dalle ore 9:00 alle ore 10:00, con la vigilanza dei docenti dell’ora, si svolgeranno in ogni aula le assemblee di classe in cui si discuterà delle problematiche riscontrate dagli studenti in questo inizio d’anno scolastico, i cui contenuti saranno riassunti dalle singole classi in una relazione che sarà consegnata alla Dirigente Scolastica;
  • dalle ore 10:00 inizierà l’Assemblea di Istituto, in modalità mista: nell’Auditorium della Scuola saranno presenti i Rappresentanti di Istituto, i Rappresentanti della Consulta Provinciale ed un solo Rappresentante per ogni Classe, tutti gli altri alunni seguiranno il dibattito dalle rispettive aule con ausilio delle LIM, in videoconferenza Meet.

Al termine gli alunni sono autorizzati a lasciare le lezioni, i Rappresentanti di Istituto e di Classe invieranno i verbali delle riunioni.